Marine Italia


TUTTE LE MARINE ITALIANE

  • 0 out of 5

    Porto di Pisa

    Il Porto di Pisa, grazie alla vicinanza al suo aeroporto Internazionale, è sicuramente il porto italiano più raggiungibile e mittel-europeo. La comodità di arrivo, fa da ciliegina sulla torta a un corollario di bellezze che lo rendono uno smeraldo inestimabile in tutte le sue sfaccettature: 10 minuti di distanza dalla città di Pisa e la sua celeberrima Torre Pendente, la posizione al centro del più vasto Parco Naturale della Toscana, la vicinanza alle isole dell’arcipelago toscano…ogni cosa sembra essere stata messa lì per stupire e far sentire l’armatore al centro di un progetto curato in ogni minimo dettaglio e che pone al centro la qualità del servizio.

  • 0 out of 5

    Marina di Sant’Andrea – San Giorgio di Nogaro

    Situato fra bellissime aree balneari come quelle di Grado e Lignano, e collocato nella laguna di Marano, il Marina Sant’Andrea è un porto turistico d’eccellenza nel nord Adriatico. Con comodissimo accesso dal mare e da terra, accomuna un livello qualitativo all’avanguardia e un’ attenzione ineccepibile verso il cliente. I servizi a supporto dell’utenza, a partire dal cantiere navale fino agli esercizi commerciali di prim’ordine, completano una destinazione indimenticabile e nella quale la vostra barca sarà al sicuro da ogni avversità meteo.

  • 0 out of 5

    Marina di Sant’Elena – Venezia

    Una città da sogno come Venezia trova la sua consacrazione nel progetto di Marina Sant’Elena: un porto che permette di vivere la città lagunare come fosse casa propria, in un mix di esclusività e prestigio. Sulla splendida isola di Sant’Elena, vi attende un soggiorno straordinario nell’elemento che rende Venezia unica al mondo: la sua laguna. Ormeggi da cui spaziare a perdita d’occhio, in cerca di profili d’isola, colori, testimonianze umane. Approdi sereni da cui prendere il mare, diretti verso qualunque porto. Oppure, da apprezzare ogni qualvolta si provi il desiderio di concedersi un fine settimana tra le splendide isole della laguna.

  • 0 out of 5

    Marina di Trieste

    Nell’ultimo lembo d’Italia la costa pare ripiegarsi su se stessa: qui s’apre la Baia di Muggia, caratteristica località dalle fattezze istro-venete. Approdando nella pittoresca darsena pare quasi di entrare dentro le calli e le piazzette. Arrivando a Porto San Rocco dal mare, le bianche pietre d’Istria e le case colorate creano un armonico tutt’uno con il verdeggiante ambiente carsico. Il Marina, a pochissima distanza da autostrada, aeroporto e acque slovene,si inserisce in un complesso turistico residenziale dotato di hotel a 4 stelle , piscina scoperta con idromassaggio, zona solarium, sala congressi, area fitness, ristorante, negozi e yacht club: un corollario infinito di servizi per far sentire l’armatore coccolato e seguito in ogni dettaglio.

  • 0 out of 5

    Marina di Termoli

    Il Marina di San Pietro è l’espressione più tipica dell’ospitalità molisana portata al suo massimo livello. Punta di diamante della stupenda città di Termoli, sotto i cui bastioni è costruito, rappresenta un piccolo gioiello incastonato nelle bellezze del territorio, ma anche la base ideale per raggiungere le principali mete diportisti che dell’Adriatico centro meridionale (Isole Tremiti, Promontorio del Gargano, Lastovo, Vis) con poche miglia di navigazione che ripercorrono le antiche rotte che portavano le imbarcazioni da Termoli a Dubrovnik passando per le isole più belle dell’Adriatico.

  • 0 out of 5

    Marina di Salerno

    Già nel progetto, si scopre nel Marina d’Arechi qualcosa di non convenzionale: la firma dell’architetto Santiago Calatrava insieme a studi meteomarini all’avanguardia sviluppati con istituti internazionali fanno capire come il comfort e la qualità del servizio, insieme al far sentire il cliente al centro di qualcosa di particolare fossero fin dall’inizio nella mente di chi questo porto lo ha voluto. Subito affermatosi come uno dei maggiori porti del Mediterraneo, mette a disposizione di ogni diportista i più moderni ed efficienti sistemi di fornitura energetica, idrica, sanitaria, mentre i suoi spazi e le sue opportunità di svago e di divertimento trasformeranno la vostra permanenza al porto di Salerno in una vacanza ininterrotta.

  • 0 out of 5

    Marina di Roccella Jonica

    Nel cuore del Mediterraneo, il Porto delle Grazie di Roccella Jonica è meta obbligata per chiunque voglia scoprire le meraviglie di un approdo dove le perle del mare si fondono con le eccellenze dell’entroterra in un connubio unico e ineguagliabile. Al centro di tutte le rotte del Mar Jonio, dalla Grecia e l’Oriente fino alla Sicilia e Malta, scoprirete come questa meta obbligata possa diventare la vostra Marina di “casa” che non vorrete più lasciare.

  • 0 out of 5

    Marina di Rimini

    Il Marina di Rimini è sicuramente  uno dei porti turistici più belli e all’avanguardia di tutto l’Adriatico. Un accesso agevolato in qualsiasi condizione del mare, un fondale di 4 metri sul medio mare, una importante e vasta  area di rimessaggio fino a 100 tonnellate, unito ad un sistema di riciclo forzato delle acque sono solo alcune tra le caratteristiche che lo rendono un gioiello, in un tratto di costa dove il divertimento e gli intrattenimenti sono praticamente infiniti.

  • 0 out of 5

    Marina di Punta Ala

    L’attrezzatissimo porto turistico di Punta Ala è rinomato per le regate veliche che vengono organizzate dal locale Yacht Club Punta Ala, culla di Luna Rossa, imbarcazione italiana che ha ottenuto risultati prestigiosi in Americas Cup. Oltre a questo, Punta Ala è da sempre meta turistica di élite in ogni stagione e, posizionata nel cuore della Maremma, è il naturale trampolino di lancio per la scoperta di un territorio ancora poco conosciuto ma ricco di eccellenze naturalistiche ed enogastronomiche uniche al mondo.

  • 0 out of 5

    Marina di Policoro

    Marinagri è il Porto turistico di Policoro situato nel cuore del Mar Ionio, nella parte lucana del Golfo di Taranto.    Il porto è attrezzato per accogliere barche fino a 40 metri e offre servizi esclusivi per ogni tipo di esigenza. Il centro residenziale è una città ecologica dove terra e acqua si incontrano per offrire ad armatori e diportisti la possibilità di vivere naturalmente il mare senza rinunciare al massimo del comfort.

  • 0 out of 5

    Marina di Porto San Giorgio

    Nel cuore dell’Adriatico, la Marina di Porto San Giorgio garantisce un approdo sicuro grazie alla conformazione del porto e l’orientamento dell’imboccatura anche in condizioni meteo avverse. In particolare, la forma del porto è stata studiata per ottenere un notevole assorbimento del moto ondoso e rendere più confortevole l’ormeggio, oltre a consentire manovre agevoli grazie alla distanza tra i moli. La pulizia delle acque del bacino interno è garantita da tre stazioni di ricambio indipendenti e, grazie anche alla alla Bandiera Blu della Comunità Europea per la qualità dei servizi e degli impianti e la balneabilità delle acque che la circondano, confermata da quasi 30 anni ininterrotti, Porto San Giorgio è una perla di purezza inestimabile sulle rotte adriatiche.

  • 0 out of 5

    Marina di Pescara

    Il Porto Turistico “Marina di Pescara” è uno degli approdi maggiori  del mare Adriatico e nel quale la qualità è posta al centro di ogni attività, per servire nel modo migliore il cliente. Servizi e attrezzature di prim’ordine, la bandiera Blu ottenuta ininterrottamente dal 1990, la professionalità del personale e l’ampia scelta degli esercizi commerciali, insieme alle opportunità offerte dalle aree attrezzate, il club nautico, servizi charter, noleggio bici permettono di godersi una vacanza a tutto tondo e con una infinità di potenzialità. Le opportunità offerte dal territorio completano un quadro di pregio che non vi stancherete mai di vivere!

  • 0 out of 5

    Marina di Manfredonia

    Situata nel Golfo di Manfredonia e adiacente al centro storico, la Marina del Gargano è il nuovo porto turistico dell’Adriatico, finalmente in grado di ospitare in transito e in maniera stanziale per tutte le stagioni imbarcazioni e super yachts fino a 60 metri.
    Incomparabile per posizione strategica e sicurezza meteomarina, fondali e qualità dei servizi, la Marina del Gargano costituisce un esclusivo polo d’attrazione e incontro per turisti e diportisti che vogliono visitare, vivere e godersi il nostro Promontorio del Gargano, o intraprendere itinerari e vacanze verso le vicine località internazionali quali la Croazia, la Grecia, e tutto il versante adriatico del Mediterraneo.

  • 0 out of 5

    Marina di Santa Maria di Leuca

    Il porto turistico di Leuca è ospitato al centro della cala compresa fra Punta Ristola, l’ultimo lembo di Puglia, e Punta Meliso, circondato da numerose e bellissime ville ottocentesche e meta di illustri viaggiatori, sin dall’antichità, tra le quali, si narra, vi furono le navi di Enea in fuga da Troia e quella di San Pietro, arrivato dalla Palestina. Oggi il porto è una struttura efficiente e moderna, in cui è garantita l’assistenza all’ormeggio 24 ore al giorno chiamando sul canale 12 VHF. All’interno del Marina sono presenti tutti i servizi: prese d’acqua e di energia elettrica, punti di aspirazione acque nere, punti di raccolta rifiuti e rifiuti speciali (oli e batterie), servizio meteo.

  • 0 out of 5

    Marina di La Spezia

    Porto Lotti è un luogo dove gli armatori, fin dal loro arrivo, si sentono privilegiati e al centro di un progetto non comune e di eccellenza. Immerso nel suggestivo Golfo di La Spezia e facile da raggiungere dalle principali città del nord e dalle isole del Mediterraneo, l’attenzione per la cura del cliente e delle sue anche più piccole esigenze rendono ordinario lo straordinario e trasmettono all’armatore la sensazione di essere speciale. Pieno di attrattiva e scenario di infiniti eventi, Porto Lotti diventa un aggregatore di persone e di storie, dove lo stare bene insieme diventa un’occasione di scambio e di crescita; il tutto incorniciato in un territorio e un panorama indimenticabili e da scoprire.

  • 0 out of 5

    Marina di Gaeta

    La Base Nautica Flavio Gioia è un angolo di paradiso al centro del Tirreno: clima temperato in ogni stagione, a metà strada tra le due più belle città del sud Roma e Napoli e trampolino di lancio verso le isole più belle del Tirreno: Ventotene, di Ponza e di Palmarola. In attesa di decidere verso dove dirigere la prua (Isole Eolie, Sicilia e Sardegna sono vicine ed equidistanti), troverete il posto migliore dove trovare ristoro, immersi in un territorio ricco d’arte, di storia e di tradizioni e completamente inseriti nella vivacità della vita cittadina ed integrato con tutti i servizi commerciali.

  • 0 out of 5

    Marina di Brindisi

    La Marina di Brindisi oggi moderna e sicura, coronata dal possente Castello di Forte a Mare che le conferisce un affascinante accento tra passato e presente. La tranquillità del marina si sposta in maniera sublime con le attività culturali ed enogastronomiche che l’area offre, insieme alla splendida riserva naturale di Torre Guaceto.